Cos’è l’ Antiquariato?
Riconoscere un mobile d’ Antiquariato è semplice, si considera d’ Antiquariato quando esso è stato prodotto nel XX Secolo. Questi mobili antichi si distinguono molto per le loro forme e curve uniche, che riportano proprio ad antiche epoche. Detto questo, bisogna fare molta attenzione a non confondersi con i Mobili In Stile; Essi dimostrano lo stesso stile dell’ Antiquariato, ma sono stati prodotti dopo il XX Secolo, rendendoli meno valorosi o semplici copie.
Una volta che il mobile viene riconosciuto come di Antiquariato bisogna scegliere, con molta cautela, a chi farlo valutare. Questo passo necessita molta attenzione. Farlo valutare a dei privati può risultare meno sicuro, e ricevere una valutazione da un azienda specializzata, come la nostra, è invece molto più sicuro e veloce. Disponiamo in oltre di un servizio di Mercatino Antiquariato nel nostro Negozio-Magazzino di Cambiago, in Via Castellazzo, 8, 20040.
Per far valutare il vostro Antiquariato, ci sono tre semplici modi; Il primo, il più semplice, è il contattarci attraverso WhatsApp. Per ricevere la valutazione su WhatsApp basta inviare una o più immagini del mobile che desiderate far valutare e indicare in che città vi trovate. Appena possibile un nostro specialista vi risponderà con tutti i dettagli e una possibile valutazione, o addirittura un’ offerta, se esso ritiene il vostro mobile un pezzo unico. Il secondo modo è l’inviare una EMAIL ad acquisti@modernariatomilano.it, allegando sempre una o più immagini del mobile e indicando dove si trova. Una volta fatto ciò riceverete, oltre la valutazione, tutte le indicazione per completare la vendita del mobile di Antiquariato. L’ultimo modo, anch’esso semplice, è quello di compilare il Form con dettaglio e allegare delle foto del vostro mobile.
Una volta valutato il mio mobile antico, cosa succede?
Valutato il vostro mobile di Antiquariato, riceverete un offerta dai nostri specialisti, oltre a tutte le indicazioni per finalizzare la vendita, cerchiamo inoltre di andare sempre incontro alle esigenze del cliente, proponendo valutazione alte, pagamenti immediati, concludendo l’affare nel minor tempo possibile. Se sceglieste di vendere a noi, allora una nostra squadra di ritiro e consegna verrebbe a ritirare il vostro mobile di Antiquariato senza costi aggiuntivi. Verrete in oltre informarti sulle condizioni del vostro mobile e su che fine farà esso.
Una volta venduto il vostro mobile antico, esso viene trasferito nel nostro ampio magazzino dove, se ritenuto necessario, verrà messo in “lista d’attesa” per il restauro o lucidatura. Per leggere di più su ciò che proponiamo, o direttamente sull’ Acquisto Antiquariato, Clicca Qui!